Guida al Blackjack, Regole per Iniziare

blackjackGiocare al Blackjack è davvero difficile, lo sappiamo tutti! Ma con dei piccoli consigli potreste iniziare davvero alla grande: ovviamente man mano con l’esperienza imparerete dei nuovi trucchi sicuramente migliori, ma l’importante è sempre iniziare con il piede giusto!

Il blackjack è un gioco dove si utilizzano solamente carte coperte,  quest’ultime sono diverse, andiamole a vedere. Le carte numeriche, di conseguenza 2,3,4,5,6,7,8,9,10 valgono il loro stesso valore nominale.

# Casino Rating Bonus Bonus Code
1 Read Review Fino a 300 Euro di Bonus! NO BONUS CODE! Visit
2 Read Review SENZA DEPOSITO! NO BONUS CODE! Visit
3 Read Review SENZA DEPOSITO! NO BONUS CODE! Visit
4 Read Review Deposito NON RICHIESTO! NO BONUS CODE! Visit

Le figure invece, quindi fante, regina e re, valgono sempre e solo 10. L’asso invece ha 2 valori, 1 o 11: a deciderlo siete ovviamente voi che giocate. L’uso dell’asso è un primo trucco molto vantaggioso, è utile utilizzarlo soprattutto se non volete superare per forza i 21 punti.

Questo trucco è utile, ma bisogna saperlo utilizzare bene.

L’esempio pratico sarebbe di avere 9 punti in mano e quando vi viene data un’altra carta, per esempio l’asso gli date valore 11. Così facendo avete la possibilità di arrivare a 21 e avete già vinto.

Primi Passi al Blckjack

L’inizio del gioco è già molto importante. Quando il croupier online ti dà la carta dopo dovrai scegliere fra le seguenti opzioni: “Hit”, “Stand” o “Double Down”.

Quando avete ricevuto una coppia comunque potete tenerla, altrimenti potrete utilizzare l’opzione di Split o Dividere. Alla fine il software distribuisce le altre carte, quando quest’azione sarà completata il software determinerà il risultato del gioco.

Se vincerete allora prenderete i vostri soldi più quelli scommessi dagli altri giocatori. Casomai dovreste perdere allora perderete i soldi scommessi.

Attenzione alle Vostre Ricompense

Attenzione al sistema dei siti che sfruttate per poter giocare a Blackjack. È fondamentale in questo caso essere attenti perché potreste incappare in qualche problema con la cassa del servizio che utilizzate per giocare.

Per esempio quando incassate una vincita cercate di non mantenere i soldi all’interno del servizio stesso ma di prelevarli. Non sempre questi sistemi sono sicuri, e soprattutto quando si investono soldi nel gioco è sempre nel totale rischio.

Strategie Rer Iniziare al Meglio!

guida-BlackjackIn questa guida al blackjack stiamo cercando di analizzare un po’ tutti gli ambiti per iniziare. Ovviamente le strategie sono prettamente personali, ognuno ha la sua strategia che sia vincente o meno.

Man mano ne svilupperete sicuramente altre con il tempo, ma per iniziare forse queste sono le migliori. E’ sicuramente fondamentale partire con delle strategie giuste inoltre. Prima fra tutto non dividere mai i 5 e i 10.

Non credere di essere su un’onda di successi perché non è mai così purtroppo.  C’è una leggenda fra l’altro che parla del tavolo caldo o freddo, questo vi può distrarre moltissimi dal gioco per portarvi così ad una perdita inutile che potevate benissimo evitare.

Non siate oppressivi, ansiosi e soprattutto non giocate mai quando siete ubriachi. Per concludere il Blackjack è un gioco molto divertente che potrebbe permettervi di guadagnare anche abbastanza soldi, l’importante è giocare sempre sul sito giusto.

Bisogna essere attenti e verificate sempre prima la P.IVA del sito in modo da essere sicuri che non sia un sito fasullo.

Leave a Comment